Data news:
Risultati: 149

QS World University Rankings, un risultato importante

Per la prima volta il Politecnico di Milano figura tra le prime 100 università al mondo in tutte le 10 aree di ricerca che lo caratterizzano, secondo la classifica QS by Subject 2015. In particolare, nel settore Art & Design, è risultato primo in Italia, quarto in Europa e undicesimo al Mondo. Un risultato importante, raggiunto grazie all'impegno prezioso di tutta la comunità; frutto della reputazione e dell’autorevolezza che è stato in grado di costruirsi come Sistema Design a livello nazionale e mondiale.

La QS World University Rankings è una delle più citate e autorevoli classifiche di università internazionali, frutto di un'indagine che nell’edizione 2015 ha valutato 3.551 università nel mondo e messo a confronto le migliori 894.