Data news:
Risultati: 158

All'orto! All'orto!

Martedì 5 giugno dalle ore 12 alle ore 15 all'interno del Campus Bovisa del Politecnico di Milano, il POLIMI DESIS lab presenta: all'orto all'orto.

12 progetti per l'agricoltura urbana da provare durante la pausa pranzo a Coltivando insieme a 40 studenti del corso di Temporary Urban Solutions della Scuola del Design del Politecnico di Milano. Un evento di prototipazione di oggetti, spazi, servizi progettati insieme agli ortisti che animano un'oasi verde nel quartiere di Bovisa.

12 solutions for the urban agriculture to test during the lunch break at Coltivando together with 40 design students of the Temporary Urban Solutions elective course. A prototyping event including objects, spaces, services designed with people animating a piece of green oasis in the Bovisa neighbourhood.