Master universitari

I corsi di Master sono finalizzati a formare sia figure professionali fortemente specializzate, sia figure professionali caratterizzate da una prevalente "trasversalità" applicativa delle competenze acquisite.

Le attività didattiche durano almeno un anno accademico e al termine del corso, dopo il superamento della prova finale, è rilasciato il diploma di Master Universitario con il relativo conseguimento di almeno sessanta crediti formativi universitari, corrispondenti a 1500 ore di attività. Il Dipartimento attraverso i Consorzi gestisce Master Universitari di I e II livello.

"POLI.design, fondato dal politecnico di Milano nel 1999, opera nel campo del Design, sviluppando formazione per giovani laureati e per professionisti nonché formazione per le imprese con un preciso orientamento all'innovazione". 

DIPARTIMENTO DI DESIGN

Via Durando 38/A - 20158 Milano
Portineria02 2399 5837

COMITATO DI REDAZIONE

Marita Canina,  Paola Checchi, Alberto Colorni, Annalinda De Rosa, Giulia Gerosa, Ilaria Mariani, Francesca Piredda, Lucia Rampino, Anne Schoonbrodt, Carlo Standoli, Lia Tagliavini

Questo sito utilizza i cookies per le statistiche e per agevolare la navigazione nelle pagine del sito e delle applicazioni web. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dell'informativa