WORDS WORKS

A speculative anti-disciplinary design show
Base Milano, via Bergognone 34 a Milano
venerdi 2 Marzo 2018 dalle 14.30 alle 22.30

L’evento è il punto di arrivo di una esperienza di insegnamento e apprendimento improntata all’anti-disciplinarità, da intendersi come un approccio sperimentale al progetto di esperienze comunicative nelle quattro dimensioni.
Il compito è stato quello di progettare esperienze partendo da una serie di parole riferite a emozioni o stati d’animo (ansia, pietà, paura, egoismo, vacuità, perfezione, distrazione, altruismo, intransigenza, indifferenza, rispetto, dubbio).
Durante l’evento a Base Milano, i visitatori / utenti potranno provare e testare le macchine comunicative, i dispositivi e le esperienze interattive progettate dagli studenti, come interpretazione di ciascuna parola assegnata, arrivando a una più ampia comprensione della parola stessa.
WORDS WORKS presenta i risultati del Laboratorio di Sintesi Finale (C1) del Corso di Laurea in Design della Comunicazione (Scuola del Design, Politecnico di Milano), che ha come docenti Francesco E. Guida, Andrea Braccaloni, Pietro Buffa e Giacomo Scandolara.

WORDS WORKS
A speculative anti-disciplinary design show

14,30 / 22,30
18,30 Talk con Simon Davies 21,30 Dj Set

Web http://wordsworks.labsintesi-c1.info/
FB www.facebook.com/labsintesic1/
Instagram www.instagram.com/labsintesi_c1/

DIPARTIMENTO DI DESIGN

Via Durando 38/A - 20158 Milano
Portineria02 2399 5837

COMITATO DI REDAZIONE

Giuseppe Amoruso, Marita Canina, Annalinda De Rosa, Maria Teresa Feraboli, Marisa Galbiati, Giulia Gerosa, Ilaria Mariani, Francesca Piredda, Lucia Rampino, Anne Schoonbrodt, Carlo Emilio Standoli, Lia Tagliavini

Questo sito utilizza i cookies per le statistiche e per agevolare la navigazione nelle pagine del sito e delle applicazioni web. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dell'informativa