Seminario "Benessere e smart lighting management nei luoghi di lavoro"

Il seminario di formazione Benessere e smart lighting management nei luoghi di lavoro è rivolto agli architetti e ai professionisti/tecnici laureati e non laureati che desiderano approfondimenti relativi alle tematiche sullo smart-lighting, la luce e il benessere nei luoghi di lavoro.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione compilando il FORM reperibile QUI 

Si terrà martedì 19 marzo 2019 presso il Campus Bovisa del Politecnico di Milano in aula Fratelli Castiglioni (durata 6 ore).

Il seminario di formazione tratterà le tematiche delle tecnologie smart nell'ambito dell'illuminazione, utilizzate per garantire il benessere negli spazi di lavoro. Si parlerà dell'influenza della luce sull'essere umano e delle tecnologie che consentono di applicare un effettivo beneficio su di esso e di favorire il risparmio energetico. Verrà introdotta la sezione illuminazione del Well Building Standard, che ha lo scopo di considerare i fattori che influenzano il benessere negli spazi di lavoro. Seguirà una trattazione specifica su alcune smart technologies e ricerche che si propongono di coadiuvare l'ottenimento dei principi di benessere e risparmio precedentemente presentati.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO

DIPARTIMENTO DI DESIGN

Via Durando 38/A - 20158 Milano
Portineria02 2399 5837

COMITATO DI REDAZIONE

Giuseppe Amoruso, Marita Canina, Annalinda De Rosa, Maria Teresa Feraboli, Marisa Galbiati, Giulia Gerosa, Ilaria Mariani, Francesca Piredda, Lucia Rampino, Anne Schoonbrodt, Carlo Emilio Standoli, Lia Tagliavini

Questo sito utilizza i cookies per le statistiche e per agevolare la navigazione nelle pagine del sito e delle applicazioni web. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dell'informativa