Safety Week per gli studenti del 1° anno (I livello)

La Safety Week si terrà dal 29 settembre a lunedì 5 ottobre presso i Laboratori per la Didattica e di Servizio del Dipartimento di Design. È dedicata esclusivamente agli studenti del 1° anno dei Corsi di Laurea di primo livello della Scuola del Design. Consiste in 3 fasi obbligatorie per l’abilitazione all’accesso ai Laboratori:
1. Superamento del Corso online Formazione Specifica Design
2. Presentazione sul Sistema dei Laboratori e Sicurezza [obbligatorio portare una fototessera]
3. Addestramenti nei Laboratori

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data a partire dalla quale, il Corso online Formazione Specifica Design, verrà reso disponibile nella propria area personale nei servizi online, alla voce Corsi sulla Sicurezza.

Comunicato sulla Safety Week