Modifica temporanea viabilità Campus Candiani: ingresso carraio da via Verità 25, uscita da via Candiani 72

Arrow up
Arrow down

Milan Design Week 2018: 5 freestyle filmmakings

Una selezione di studenti delle lauree magistrali della Scuola del Design (Politecnico di Milano) sono stati coinvolti in un progetto di Domusweb sui nuovi linguaggi del giornalismo applicati alla produzione di video.
Domusweb racconterà gli eventi della Design Week, in un modo diverso quest'anno: oltre ai fotografi e ai giornalisti, che di solito lavorano con Domus su interviste, recensioni e reportage dal vivo degli eventi, per la prima volta verranno coinvolti team composti da giovani cineasti e aspiranti giornalisti per fornire una copertura più immediata sugli eventi più importanti legati alla Design Week.
Ci saranno cinque squadre, ciascuna composta da un editor e un videmaker. Gli argomenti saranno scelti e sviluppati in accordo con la redazione (ci saranno anche incontri prima della stessa settimana del design). I video saranno pubblicati sul sito web e sui social network Domusweb.