GIDE Milano 2015, 5-9 Ottobre 2015

Dal 5 al 9 ottobre la Scuola del Design del Politecnico di Milano ospiterà l’evento GIDE 2015 dal titolo: campUS – among+for+with students&citizens in collaborazione con l’attività di ricerca Polisocial Award campUS – Incubazione e messa in scena di pratiche sociali coordinata dal Dipartimento di Design.

Studenti e docenti lavoreranno in 12 gruppi composti dai diversi membri delle università partner per creare delle installazioni che prendono spunto da 12 luoghi chiave della città rappresentativi della giornata tipo di uno studente che vive a Milano. Le installazioni finali saranno la scenografia per il gruppo di improvvisazione teatrale Teatribù che metteranno in scena una performance di chiusura.