ORARI PORTINERIA DURANDO 38/A: DAL 1 AL 3 AGOSTO: DALLE 7.00 ALLE 21.00; DAL 6 AL 10 AGOSTO: DALLE 8.00 ALLE 14.00 E DALLE 15.00 ALLE 18.00; DAL 13 AL 24 AGOSTO: CHIUSURA; DAL 27 AGOSTO: DALLE 7.00 ALLE 21.00

Arrow up
Arrow down

Dipartimento di Design / Scuola del Design: Safety week (29 settembre – 5 ottobre 2015)

Si ricorda che la Safety Week, obbligatoria per gli studenti del 1° anno dei Corsi di Laurea di primo livello della Scuola del Design, si terrà dal 29 settembre a lunedì 5 ottobre presso i
Laboratori per la Didattica e di Servizio del Dipartimento di Design.

Consiste in 3 fasi obbligatorie per l’abilitazione all’accesso ai Laboratori:

1. Superamento del Corso online Formazione Specifica Design

2. Presentazione sul Sistema dei Laboratori e Sicurezza [obbligatorio portare due fototessere]

3. Addestramenti nei Laboratori

1.

Il Corso online sulla Sicurezza nei Laboratori del Dipartimento di Design è disponibile accedendo ai Servizi Online -> Corsi Sicurezza (voce menu presente nel box “Dati”).
Si ricorda che il superamento del corso online è obbligatorio per poter accedere alle altre fasi previste durante la Safety Week

Turni di partecipazione alle presentazioni
DOVE: Campus Bovisa Durando – Edificio B8

Corso di Laurea Design del Prodotto Industriale
Martedì 29 settembre – ore 09.30
Martedì 29 settembre – ore 14.30

Corso di Laurea Design degli Interni
Mercoledì 30 settembre – ore 09.30
Mercoledì 30 settembre – ore 14.30

Corso di Laurea Design della Comunicazione
Corso di Laurea Design della Moda
Giovedì 1 ottobre – ore 09.30
Giovedì 1 ottobre – ore 14.30
cognomi dalla M alla Z

Durante le presentazioni verranno formate le squadre per gli addestramenti che si svolgeranno nei giorni successivi.
I gruppi saranno formati in base al Corso di Laurea e in ordine alfabetico.
Per gli studenti di Design del Prodotto Industriale è previsto un addestramento della durata di 2 ore nei giorni di mercoledì 30 settembre o giovedì 1 ottobre.
Per gli studenti di Design degli Interni è previsto un addestramento della durata di 2 ore nei giorni di giovedì 1 ottobre o venerdì 2 ottobre.
Per gli studenti di Design della Moda sono previsti due addestramenti della durata di 2 ore cad. nei giorni di venerdì 2 ottobre e lunedì 5 ottobre.
Per gli studenti di Design della Comunicazione non è previsto addestramento ma la sola partecipazione alla presentazione.